Scegli una categoria

Forniamo sistemi di sicurezza adatti a soddisfare tutte le esigenze della clientela, residenziale, industriale e commerciale, oltre a realizzare impianti speciali su specifiche richieste del committente.

Gli impianti antifurto e antintrusione che proponiamo vengono accuratamente selezionati tra i migliori prodotti dei leader del settore, e sono selezionati in modo da esaudire fino in fondo le esigenze del cliente finale. Siamo in grado di fornire alla nostra clientela impianti antintrusione tradizionali con l'impiego di sensori dotati delle più moderne tecnologie, ottenendo il risultatto di aumentare lo standard di sicurezza.

 

Impianti di video sorveglianza

Realizziamo impianti di video sorveglianza per la sicurezza vostra e dei vostri beni; lo facciamo con le più moderne tecnologie digitali impiegando componenti all'avanguardia.

il nostri partners:

Torna sopra

Antifurto antintrusione

La sicurezza è una scelta importante per la serenità della vita e il futuro dell'abitazione e del luogo di lavoro. Gli sviluppi tecnologici, con la disponibilità di microprocessori e di programmi specifici, insieme all'utilizzo di nuovi principi fisici nelle tecniche di rilevazione, hanno permesso significativi progressi nel campo della sorveglianza. Le tecniche attuali prevedono una combinazione di impianti e tecnologie con l'obiettivo di fornire una Protezione Globale. I circuiti di telecamere, che fanno parte del sistema di videosorveglianza, possono così attivare la registrazione dell'evento in caso di furto, mentre lo stesso impianto antifurto provvede ad avvisarvi dell'evento in corso. I sistemi di sorveglianza utilizzano tecnologie che possono prevedere l'uso di raggi infrarossi, le microonde o entrambe tecnologie. È oggi possibile realizzare sistemi per tele-gestire l'impianto di allarme attraverso i sui parametri principali. I riferimenti normativi sono quelli dettati dal CEI. La logica seguita, nelle indicazioni normative, è quella che prevede che tutto il sistema di sicurezza sia certificato e rispondente alle stesse norme. I prodotti che utilizziamo hanno marchi di qualità ed omologazioni ministeriali nazionali ed internazionali.

Il sistema di allarme è costituito da:

  • sensori, scelti fra i più idonei per tipologia e numero;
  • centrale di controllo, dimensionata adeguatamente prevedendo preferibilmente che ad ogni sensore, o zona da controllare, corrisponda un circuito di ingresso della centrale;
  • avvisatori di allarme, adeguati al rischio e in grado di garantire l'efficacia della segnalazione. I criteri di scelta del sistema di allarme riguardano anche le connessioni: è possibile utilizzare componenti collegati via filo o via radio, a seconda delle esigenze.
  • I sistemi antifurto possono essere attivati totalmente, quando tutti gli ambienti sono vuoti, o parzialmente quando alcuni locali sono abitati.



    il nostro partner:

    Torna sopra

    Impianti rilevazione incendi e gas

    Progettazione e realizzazione di impianti di rilevazione incendio conformi alle nuove direttive, nell'ambito industriale e del terziario.



    il nostro partner:

    Torna sopra

    Impianti per controllo accessi

    Gli sviluppi tecnologici attuali prevedono una combinazione di questi impianti attraverso l'elaborazione, sempre più sofisticata di software e hardware, con l'obiettivo di fornire una "Protezione Globale". Gli impianti antintrusione prevedono sistemi di sorveglianza interni e/o esterni, attraverso il controllo perimetrale delle proprietà. Entrambi i sistemi utilizzano tecnologie che possono prevedere l'uso di infrarossi, microonde o entrambe le tecnologie. Grazie ai recenti progressi tecnologici, nel campo delle trasmissioni telematiche, è oggi possibile realizzare un sistema per tele-gestire l'impianto di allarme attraverso i suoi parametri principali. I circuiti di telecamere, che fanno parte del sistema di videosorveglianza, possono attivare la registrazione dell'evento in caso di furto, mentre lo stesso impianto antifurto provvede ad avvisarvi dell'evento in corso.

    il nostro partner:

    Torna sopra