ELETTRICO

IMPIANTI ELETTRICI

Progettiamo IMPIANTI ELETTRICI TRADIZIONALI per l’edilizia ad uso RESIDENZIALE e il settore INDUSTRIALE e TERZIARIO.
Forniamo impianti per l’approvvigionamento domestico, ma anche impianti ad alto contenuto tecnologico, come sistemi di riscaldamento elettrico e IMPIANTI FOTOVOLTAICI EOLICI E COGENERAZIONE.
In funzione del tipo di intervento siamo in grado di sviluppare servizi per:

  • Edifici industriali (industria metalmeccanica, agroalimentare, di trasformazione, ecc…)
  • Edifici ad uso commerciale (centri commerciali, aree vendita e magazzini, ecc..)
  • Edifici ad uso terziario (centri uffici, strutture alberghiere, locali ad uso pubblico spettacolo, locali uso medico, ecc..)
  • Edifici ad uso civile e affine (complessi turistici e residenziali, ecc…)

CABINE
Cabine per la trasformazione dell’energia elettrica da M.T. a B.T. con trasformatori inglobati in resina o in olio minerale di elevate potenze, nel totale rispetto (oltre che delle norme impiantistiche) della sicurezza dall’inquinamento ambientale e dai rischi di incendio.

QUADRI ELETTRICI
Quadri elettrici da destinare sia alla distribuzione elettrica che ai centri di trasformazione. La scelta dei componenti è curata in stretta collaborazione con il cliente, per proporre soluzioni tecniche ottimali e di massima funzionalità. I quadri sono eseguiti nel pieno rispetto delle normative specifiche C.E.I. 23.51, C.E.I. 17-13/1, C.E.I. EN 60439-1 rispettando le forme costruttive 1, 2, 3 a,3 b, 4.

IMPIANTI PER AMBIENTI PERICOLOSI
Impianti elettrici per ambienti particolarmente pericolosi o in presenza di processi produttivi decisamente gravosi, per la presenza di sostante infiammabili e/o esplosivi con esecuzioni ATEX o ad elevato grado di protezione

IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE
Impianti di illuminazione sia per ambienti interni nelle applicazioni dei settori industriali e terziari, sia per aree esterne.

STUDIO DENTISTICO

INDUSTRIALE

QUADRI ELETTRICI

LAVORI VARI

DOMOTICA

TUTTO A PORTATA DI TOUCH SCREEN

La tecnologia domotica può essere integrata in tutti gli impianti da noi realizzati con lo scopo di ottenere il controllo remoto tramite un accesso via internet o SMS con il telefono cellulare, e un maggior comfort e risparmio per la vostra abitazione.

La domotica non necessita di un numero maggiore di apparecchiature rispetto ad una tradizionale, né comporta una maggiore complessità è anzi vero il contrario.

Il sitema di telecontrollo riesce a gestire qualsiasi dispositivo elettronico è completamente configurabile mediante SMS e permette all’utente di impiegarlo nelle più svariate applicazioni industriali o domestiche.

Il controllo da remoto dell’impianto di riscaldamento è una funzione particolarmente utile nelle seconde case, in quanto tramite l’invio di un SMS è possibile attivare o spegnere l’impianto di riscaldamento, piuttosto che attivarlo su una temperatura preimpostata; è in oltre possibile interrogare tramite SMS lo stato dell’impianto per conoscere la temperatura ambiente e lo stato dell’ impianto.

Si possono inoltre gestire gli impianti di rilevazione di incendio e scintille e i sistemi di allarme.